Termini e Condizioni

Limitazione di responsabilità

Il titolare del sito non sarà responsabile per qualsiasi danno, indipendentemente dal fatto che il danno sia causato dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del presente sito, dei servizi offerti tramite esso, oppure causato dalle informazioni contenute nei siti che hanno un link di collegamento con il presente sito o siti simili (la tipologia dei danni può consistere, a titolo non esaustivo, nella perdita di profitto, la perdita dei dati, l’interruzione dell’attività, ecc). Se a causa dell’utilizzo delle informazioni contenute nel presente sito, coloro che vi accedono debbano modificare un’apparecchiatura oppure debbano sostenere eventuali spese, queste non possono essere imputate al titolare e rimangono a loro carico. In ogni caso, Il titolare non è esonerato laddove le legge lo preveda espressamente.

Limite di indennizzo

Il titolare non fornisce nessuna garanzia a qualsiasi individuo o ente per i danni diretti, indiretti, causati dall’utilizzo o dall’impossibilità dei servizi descritti all’interno del sito ovvero con i link di collegamento (si include a titolo non esaustivo i danni per la perdita di profitto, l’interruzione di attività, la perdita delle informazioni, dei programmi o di altri dati del sistema informatico).

Utenti internazionali

I prodotti e servizi descritti in questo sito sono adatti ai soggetti residenti in Italia. Per i soggetti residenti in aree dove sono imposti dei limiti per i nostri prodotti e servizi, le informazioni del presente sito non sono rilevanti ai fini per cui sono rese pubbliche.

Modifiche

Il titolare si riserva il diritto di cambiare, modificare, integrare o rimuovere totalmente o parzialmente qualsiasi contenuto della presente informativa. I dati del presente sito non hanno carattere vincolante, il titolare può in ogni momento terminare, cambiare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto del presente sito (compresa la disponibilità di tutte le funzioni) senza alcun preavviso. Allo stesso modo, il titolare può anche mettere delle limitazioni di accesso ad alcuni servizi particolari. In ogni caso, coloro che ne sono venuti in possesso prima, devono provvedere alla relativa distruzione. 

Politica di collegamento ipertestuale

Il link di collegamento tra questo sito e un sito web terzo è solo una comodità per gli utenti. Se si utilizzano questi siti terzi, automaticamente viene trasferita la connessione ad altri siti. Se si decide di visitare i siti terzi collegati, gli eventuali rischi sono a carico di colui che vi accede, e quindi, lo stesso deve impegnarsi a prendere tutte le misure di protezione contro virus od altri fattori dannosi. Il titolare non fornisce nessuna garanzia, né indicazione né opinione di consenso per i siti terzi collegati, le informazioni ivi apparse, i prodotti e servizi forniti, nonché per l’eventuale conseguenza derivante dall’utilizzo di essi.

  1. la presenza del link di collegamento non significa che Il titolare o il presente sito sponsorizza, riconosce, coinvolge oppure ha il diritto di utilizzare il marchio,il nome commerciale, logo o simbolo di copyright apparsi o accessibili durante il collegamento, né significa che i siti terzi collegati sono autorizzati ad utilizzare qualsiasi marchio, nome commerciale, logo o simbolo di copyright del sito o della società collegata o controllata.
  2. il presente sito web fornisce il collegamento ipertestuale ad altri indirizzi internet o siti, il collegamento ipertestuale consente di guidare coloro che vi accedono ad entrare nel sito progettato o gestito dai terzi, i soggetti terzi non sono enti affiliati al sito. Il collegamento ipertestuale introdotto dal presente sito serve solamente per facilitare la navigazione degli utenti e fornirgli i necessari riferimenti.   
  3. Il presente sito fornisce il collegamento ipertestuale ai siti o alle pagine internet fuori da questo sito, ciò non significa che il titolare consente, raccomanda, approva, garantisce o sostiene i terzi oppure i servizi o prodotti da essi forniti, né significa che il titolare ha qualsiasi forma di collaborazione con i terzi, ad eccezioni se il titolare abbia già espressamente dichiarato il rapporto di collaborazione.
  4. se il cliente ha un rapporto contrattuale con il provider del sito che ha un link di collegamento con il presente sito, non significa che il titolare è partecipe a questo rapporto, ad eccezioni se il titolare abbia già espressamente dichiarato di essere partecipe.
  5. se il sito collegato fornisce dei software scaricabili, questi software servono per la sua comodità, per qualsiasi problema o conseguenza derivante dal download del software, il titolare non assume alcuna responsabilità. Inoltre, l'uso di qualsiasi software scaricato da Internet può essere vincolato dal contratto di licenza, l’inosservanza dei termini del contratto di licenza può provocare l’infrazione ai diritti di proprietà intellettuale nei confronti del fornitore di software, in questo caso, il titolare non assume alcuna responsabilità.

Vuoi provarlo ora?

Prova l'applicazione,